Dalla farmacia della Corte Britannica

Windsor: una linea di proposte per il corpo e la rasatura firmata D.R. Harris

Nota per le sue ricette e i preparati artigianali, la farmacia londinese D.R. Harris ha dato il nome Windsor a una nuova collezione di prodotti per il corpo e per la rasatura. Un omaggio alla Casa reale britannica e un richiamo al suggestivo castello situato nella contea del Berkshire.
Proprio nell’anno del Giubileo di Diamante D.R. Harris ha ottenuto il Royal Warrant in qualità di Fornitore ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta.

Eau de toilette
Un esordio di frizzanti agrumi lascia spazio a calde sfumature di vetiver, patchouli e un tocco di pepe nero e noce moscata. Una miscela che fa di Windsor una fragranza tonificante e raffinata, un mix perfetto di tradizione e originalità.

Per il corpo 
Head to Toe Wash è un unico prodotto per la doccia e per la vasca da bagno “dalla testa ai piedi”, bath&shower gel ma anche shampoo delicato.
Completa il rituale della cura di sé un deodorante nel pratico stick, totalmente privo di alcol.

Shaving
Per gli amanti del wet shaving una crema da barba in ciotola, o in tubo, dall’elevata concentrazione di glicerina, da abbinare all’Aftershave a base alcolica, con effetto astringente e tonificante.