Fragranze Unisex

La sapiente miscelazione e l'utilizzo di ingredienti naturali sono la base della gamma delle fragranze Harris.

Le fragranze sono per scelta basate sulle note tipiche della grande profumeria inglese. Leggere, fresche, mai troppo concentrate, sono adatte sia per l’uomo che per la donna che cerca nella classicità qualcosa di attuale.
Albany

Albany

Una perfetta sinergia tra intense e ricche note agrumate e la più classica lavanda inglese, su una base muschiata. Un profumo di carattere, dallo stile inconfondibile.
Classic

Classic

Creata in epoca Vittoriana, è una superba combinazione di note agrumate, con fresche note di testa di lime, adagiate su una base di note verdi erbacee.
Freshening Lemon

Freshening Lemon

Una formulazione di essenze agrumate nette ed intense. Con note di testa di limone marcate e decise. Una fragranza nitida e fresca.
Mayfair

Mayfair

Dedicato al famoso quartiere londinese, epicentro dell'eleganza e della moda. Il delicato e fragrante carattere floreale di rosa, gelsomino e geranio è esaltato da un generoso contributo di fiori d'arancio e da note di fondo ambrate di vaniglia e musk.
Old English Lavender

Old English Lavender

Rigorosamente ottenuta da piante coltivate in Inghilterra è il vero profumo dei fiori di lavanda. La sapiente combinazione con un leggero tocco di musk le conferisce una persistenza sorprendente senza alterarne la purezza.
Traditional Orange

Traditional Orange

Delicatamente agrumata, con essenza di arancia, sapientemente "arrotondata" in modo da renderla fresca ed intensa ma non pungente.